

Per il nostro storico cliente Fiamma Scarlatta, abbiamo realizzato una digital campaign partendo dalla richiesta del cliente: raccontare la storia degli ingredienti utilizzati per preparare le pizze.
Questo è infatti il vero e proprio valore aggiunto del marchio, che fonda il prodotto su materie prime attentamente ricercate, selezionate e sapientemente preparate.
1. Farina

2. Pancetta
Clicca qui
per ascoltare!

3. Patate
Abbiamo così definito la campagna di comunicazione video per coinvolgere il target con una strategia mirata. Abbiamo curato ogni fase dello shooting, dal quale abbiamo estratto materiale per 6 video social. Abbiamo selezionato un’influencer conosciuta sul territorio come ambassador del nostro racconto, collaborazione dal quale il brand avrebbe beneficiato in termini di autorevolezza.




4. Speck

5. Pomodorini

6. Gorgorzola
Oltre ai video abbiamo realizzato altri contenuti fotografici per completare lo storytelling. Abbiamo poi veicolato i video sui social network, sostenuti da una campagna ADV con l’obiettivo di raggiungere il target creando awareness sui prodotti del brand.


