Touchpoint, realtà attiva nel settore import-export alimentare, supporta piccoli e medi imprenditori italiani nella vendita dei loro prodotti all’estero. Brand Idea ha agito su più fronti per supportare le richieste di Touchpoint, a partire dell’ideazione di un nuovo logo, capace di rappresentare sin dal primo sguardo la mission aziendale, ovvero essere un punto di contatto tra produttori e distributori. A rafforzare maggiormente questo concetto lo slogan ideato: “Food across borders” ossia, “Cibo oltre le barriere, al di là dei confini”. Successivamente è stato strutturato un sito web che illustrasse in modo completo i servizi offerti sia per i produttori che per i distributori, aspetto fondamentale dato che il sito rappresenta il vero “punto d’incontro” tra i due differenti target. In seguito, sono stati rinnovati tutti i materiali stampa istituzionali, curando ogni minimo dettaglio. Per garantire un supporto completo a Touchpoint è stata integrata nel piano d’azione una strategia di Social Media Management mirata esclusivamente su LinkedIn, canale con grande potenziale per il target B2B, curando a cadenza mensile la redazione del piano editoriale dedicato.