top of page

Touchpoint, realtà attiva nel settore import-export alimentare, supporta piccoli e medi imprenditori italiani nell’aumento delle opportunità di vendita all’estero. Brand Idea ha agito su più fronti per supportare le richieste di Touchpoint, a partire dell’ideazione di un nuovo logo, capace di rappresentare sin dal primo sguardo la mission aziendale - ovvero essere un punto di contatto tra produttori e distributori.    A rafforzare maggiormente questo concetto lo slogan ideato: “Food across borders” - ossia, “Cibo oltre le barriere, al di là dei confini”.

Successivamente è stato strutturato un sito web in maniera che rispondesse alle esigenze di navigazione sia dei produttori che dei distributori, aspetto fondamentale dato che il sito rappresenta il vero “punto d’incontro” tra i due differenti target. In seguito, sono stati rinnovati tutti i materiali istituzionali come Business Cards e documenti intestati, curando nel dettaglio ogni minimo dettaglio. Per garantire un supporto completo a Touchpoint è stata integrata nel piano d’azione una strategia di Social Media Management mirata esclusivamente su LinkedIn, canale con grande potenziale per il B2B, curando a cadenza mensile la redazione del piano editoriale dedicato.

Identity, website, social ADV

Touchpoint

2022

bottom of page