LogoTOUCHPOINT_blu.png

Touchpoint è una realtà attiva nel settore import-export alimentare. Supporta piccoli e medi imprenditori italiani nell’aumento delle opportunità di vendita all’estero.

04_Business_Card_Landscape.jpg
LogoTOUCHPOINT_blu.png
LogoTOUCHPOINT_bianco.png

00264B

c100  m85  y43  k43

FFFFFF

c0  m0  y0  k0

Per Touchpoint abbiamo agito su più fronti. Abbiamo innanzi tutto progettato il nuovo logo, con l’obiettivo di rappresentare sia la mission di Touchpoint - ovvero essere un punto di contatto tra produttori e distributori - sia lo slogan: “Food across borders” - ossia “Cibo oltre le barriere, al di là dei confini”.  Per concretizzare questi concetti il nostro team di Graphic Designers ha creato un sottile legame grafico tra la H finale di “Touch” e la P iniziale di “Point”. Inoltre la F, lettera iniziale dello slogan, è stata rappresentata come una spiga di grano mossa dal vento.

tp.png

Abbiamo successivamente strutturato il sito web in maniera che rispondesse alle esigenze di navigazione contemporaneamente di produttori e distributori. Questo aspetto è stato molto importante, in quanto il sito rappresenta il “punto d’incontro” tra i due differenti target.

tp 3.png
tp2.png

In seguito, sono stati rinnovati i materiali istituzionali come Business Cards e documenti intestati, di cui abbiamo curato ogni aspetto.

Touchpoint_Layout_Linkedin_Tavola disegno 1.png
Touchpoint_Layout_Linkedin-02.png

Infine, per Touchpoint abbiamo ideato una strategia di Social Media Management esclusivamente su LinkedIn, canale con grande potenziale per le realtà operanti nel B2B, curando mensilmente il piano editoriale di questo cliente.