FFFFFF
c0 m0 y0 k0

Summer Loving
Per realizzare il packaging della linea di prodotti solari firmati Philippe Oder siamo partiti dall’analisi della comunicazione visiva dei competitors, focalizzandoci su brand con un posizionamento medio alto in linea con il target di Philippe Oder.
Il principale take out della nostra analisi è che il mercato ci offre la possibilità di differenziarci e creare dei packaging innovativi e d’impatto.




Abbiamo quindi ideato e sviluppato il concept partendo da un’idea precisa: l’estate è probabilmente la stagione più attesa dell’anno, il periodo nel quale concentriamo la maggior parte dei nostri viaggi e ci godiamo un po’ di meritate vacanze da dedicare al relax o al divertimento.


L’estate porta con sé un’infinità di sensazioni piacevoli: l’arancio dei tramonti, l’aria leggera, la sabbia che scivola tra le dita... Queste sono le sensazioni che vogliamo rievocare con il packaging dei prodotti della linea solare di Philippe Oder.
Abbiamo racchiuso in un flacone tutta la gioia e l’emozione che l’estate porta con sé, raccontando queste sensazioni attraverso l’uso dei colori, delle immagini e del naming “Summer loving”.
