logo_PhilippeOder_rosa.jpg
logo_PhilippeOder.png

In Brand Idea abbiamo strutturato il processo di rebranding, partendo dalla strategia di posizionamento del marchio, impostando e sviluppando un’identità visiva coordinata, comprensiva di nuovo logo.

Philippe Oder sviluppa prodotti cosmetici professionali di elevata qualità per saloni di acconciatura. I valori fondanti dell’azienda sono ricerca e innovazione, per creare linee di prodotti professionali ed eco-sostenibili. 

FFFFFF

c0  m0  y0  k

Free_Cosmetic_Bottle_Mockup_2.jpg

Inoltre, ci siamo occupati del naming di alcune linee prodotto con l’obiettivo di trasmettere al meglio i valori aggiunti di Philippe Oder: scientificità e qualità. Abbiamo infine stabilito la veste grafica delle linee di prodotto e il visual del packaging, per poi sviluppare le relative etichette.

4 (1).png
2 (2).png
3 (1).png
1 (1).png
mockup fuori 1.jpg
mockup dentro 1.jpg