Vai al contenuto

Brand Idea

Monica Costa Parrucchieri, rinomato salone di hair care di Parma, sceglie di trasformarsi in Costa – Parma. Un’evoluzione totalmente guidata e supportata dal team Brand Idea, tramite la realizzazione di una rinnovata Visual Identity, studiando ex novo la palette colori, il logo e tutto il materiale stampa coordinato. Oltre alla definizione della nuova immagine coordinata sono stati prodotti listini, poster, cartellonistica e biglietti da visita. Un approccio globale per conferire continuità ed immediata riconoscibilità attraverso ogni dettaglio del salone. A completare è stato progettato ed ideato un sito internet, perfetta vetrina digitale del salone e dei servizi proposti. L’obiettivo comunicativo di Costa – Parma, infatti, non era solo di proporre trattamenti stilistici, ma di valorizzare la qualità dei propri trattamenti di hair-care, improntati sul benessere di cute e lunghezze. Grazie al supporto digitale a 360°, completo di gestione social e attraverso strategie ADV mirate, Brand Idea sta diffondendo i valori del salone in modo efficace generando un ottimo ritorno sull’investimento.

Branding, Content production, Website, Social, ADV, Print

Costa Parrucchieri