Raccontare il cibo attraverso visioni innovative, racconti e contenuti multimediali. Questo è il lavoro di Veronica Rossi, nota tecnologa alimentare e influencer di Parma, che si è rivolta a Brand Idea per la creazione di logo e sito web del suo progetto: “Love Fooding”. Gastrocuriosa nel mondo digitale non poteva non raccontare il proprio mondo e i propri servizi senza un adeguato supporto web. Il nostro team ha accolto le richieste di Veronica ideando per lei un logo ad hoc, cercando di rappresentare in modo immediato e chiaro il settore in cui opera. Da qui l’idea di una pentola con l’obiettivo di una macchina fotografica come logo: l’unione perfetta tra il concetto di food e content creation. Per supportare maggiormente il business di Veronica è stato realizzato un sito che potesse raccontare i diversi servizi da lei offerti, con l’obiettivo di spiegare con chiarezza cosa significhi produrre contenuto in ambito Food & Beverage. Grazie alla sezione portfolio e servizi il sito di Veronica sarà un suo potente ed utile alleato nella fase di scouting di nuovi clienti con cui poter collaborare.
Branding, Website
LoveFooding
2022