

La Chef e Food stylist Licia Cagnoni si è rivolta a Brand Idea per il lancio di un nuovo prodotto e la creazione di tutta la relativa strategia e immagine del nuovo brand.

.png)
E2977F
c11 m40 y52 k1
FFFFFF
c0 m0 y0 k0
D1E6D5
c23 m1 y21 k0
Grazie ad un attento studio del prodotto e dei competitors, il nostro team ha realizzato il nuovo logo, visual identity e sito web, utilizzando uno stile grafico e dei colori che ben rispecchiano le caratteristiche del prodotto e il carattere della Chef che è l’anima del progetto.

Sbrisoline

Il packaging per le Sbrisoline Classiche doveva trasmettere autenticità e artigianalità, in linea con i valori portati avanti dalla stessa creatrice, la Chef Licia Cagnoni. Si è optato dunque per una soluzione che mostrasse completamente il prodotto.
Il risultato finale è un elegante confezione, simile a un pacchetto regalo, che richiama l’attenzione del consumatore per la sua armonia cromatica e la sua semplicità.


Social
Infine ci siamo occupati di delineare la strategia social per il lancio del prodotto e la comunicazione always on su Facebook e Instagram inclusiva della strategia media per la sponsorizzazione ADV dei contenuti.