top of page
1.jpg
logobianco.png

La Chef e Food stylist Licia Cagnoni si è rivolta a Brand Idea per il lancio di un nuovo prodotto e la creazione di tutta la relativa strategia e immagine del nuovo brand.

logobianco.png
logoarancio (1).png

E2977F

c11  m40  y52  k1

FFFFFF

c0  m0  y0  k0

D1E6D5

c23  m1  y21  k0

Grazie ad un attento studio del prodotto e dei competitors, il nostro team ha realizzato il nuovo logo, visual identity e sito web, utilizzando uno stile grafico e dei colori che ben rispecchiano le caratteristiche del prodotto e il carattere della Chef che è l’anima del progetto.

4.jpg

Sbrisoline

5.jpg

Il packaging per le Sbrisoline Classiche doveva trasmettere autenticità e artigianalità, in linea con i valori portati avanti dalla stessa creatrice, la Chef Licia Cagnoni. Si è optato dunque per una soluzione che mostrasse completamente il prodotto.

Il risultato finale è un elegante confezione, simile a un pacchetto regalo, che richiama l’attenzione del consumatore per la sua armonia cromatica e la sua semplicità.

3.jpg

Website

Il sito web in linea con l'identity definita per Chef Licia, ha l'obiettivo di raccontare le caratteristiche del prodotto, esaltando la genuinità e la freschezza degli ingredienti e mostrando le ricette realizzate dalla Chef con le Sbrisoline che tutti gli utenti possono replicare.

Social

Infine ci siamo occupati di delineare la strategia social per il lancio del prodotto e la comunicazione always on su Facebook e Instagram inclusiva della strategia media per la sponsorizzazione ADV dei contenuti.

bottom of page